Facebook News

Facebook


Il nostro voto (9.8)
aggiornato 09.07.2020
Sponsored Link

Facebook è nato nei primi anni 2000 e da quando la vita di nessuno di noi è diventata popolare non è mai stato lo stesso. Il programma creato da Mark Zuckerberg ti consente di caricare foto e video. Facebook ha più opzioni di mercato al suo interno ed è la piattaforma con il maggior numero di utenti

Sponsored Link

NEWS

Facebook lancia una nuova applicazione di gioco

Facebook lancia una nuova applicazione di gioco

News

Facebook ha annunciato ufficialmente la partenza di Facebook Gaming. L'app è già su Google Play per gli utenti Android e sarà disponibile in futuro per iOS. Il programma può essere utilizzato per lo streaming live dai fan dei videogiochi e la sua tecnologia non richiede l'installazione di altri software.


Facebook con nuove politiche per rimuovere i contenuti dannosi

Facebook con nuove politiche per rimuovere i contenuti dannosi

News

I moderatori si lamentano delle immagini imbarazzanti a cui devono assistere mentre fanno il loro lavoro. Facebook sta effettuando una serie di modifiche relative alla censura dei post sui social network. Le moderne tecnologie aiuteranno i moderatori a rimuovere materiali sospetti.


Facebook lancia Facebook Shop

Facebook lancia Facebook Shop

News

Il social network più importante su Internet consentirà una nuova opzione per l'acquisto e la vendita di prodotti. Facebook cerca un'integrazione con Instagram e WhatsApp. Data la crescita delle vendite online a causa della crisi del coronavirus, Facebook cerca di essere un'alternativa per le piccole e medie imprese che vogliono tornare alla normalità.


?>
Facebook smette di collaborare con le autorità di Hong Kong

Facebook smette di collaborare con le autorità di Hong Kong

Titular

Lunedì, le grandi multinazionali statunitensi Facebook, Twitter e Google hanno annunciato che smetteranno di collaborare con la polizia di Hong Kong nella sospensione temporanea della consegna dei dati degli utenti in risposta alla nuova legge cinese sulla sicurezza nazionale. Questa legge garantisce a Pechino il pieno potere di regolare il contenuto degli utenti di Internet che considerano una minaccia alla sicurezza nazionale e punire le aziende che non rispettano le richieste di dati richieste. Le società hanno inviato diverse dichiarazioni in cui mettono in discussione la libertà di espressione del governo cinese, analizzando le implicazioni della nuova legge e adottando questa misura mai vista prima. La legge, approvata il 30 giugno, ha già prodotto le prime accuse e detenuti, ed è vista da avvocati e attivisti come la fine dei diritti e delle libertà della città nei confronti del resto della Cina.


?>
Il motivo per cui Facebook non è influenzato dal boicottaggio dei marchi

Il motivo per cui Facebook non è influenzato dal boicottaggio dei marchi

Titular

Dopo tutte le sue controversie, Facebook deve affrontare un nuovo problema. Più di una dozzina di grandi marchi si sono uniti al boicottaggio chiamato #StopHateForProfit che ha interrotto le loro campagne pubblicitarie sulla piattaforma per il loro atteggiamento nell'eliminazione dei commenti che incitavano all'odio durante le proteste per la morte di George Floyd e il movimento 'Blacks Lives Matter'. Tuttavia, come pubblica CNN Business, questo boicottaggio non inciderebbe sugli account di Facebook, lo scorso anno ha generato 70.000 milioni di entrate pubblicitarie da piccole e medie imprese, il che rappresenterebbe il 94% della spesa. I 25 principali clienti di annunci pubblicitari più potenti rappresentano quasi il 3% e solo tre aziende hanno confermato questa pausa. Ciò che sembra chiaro è che questo boicottaggio non influenzerà la popolarità del social network come marchio, poiché ha continuato a crescere nonostante tutte le sue controversie.



Search


Mxmook.com
Login / Terms / Cookies / Contact / About Us
Rete di gruppo. Questo sito è ottimizzato per

mxmook.com 2015© Faina Mobile SL VAT ID: B87495925. All Rights Reserved. TOS | Contact | About us | Utilizziamo i cookie per i nostri servizi. Se usi questo web, accetti il T & S. Maggiori informazioni