Brawl Stars News

Brawl Stars


Il nostro voto (9.8)
aggiornato 09.07.2020
Sponsored Link

Brawl Star è un altro dei più grandi successi di Supercell. È un gioco per telefoni cellulari in cui interagisci con altri utenti per combattere battaglie in diverse modalità di gioco. Può essere ottenuto gratuitamente e offre prodotti a pagamento all'interno dell'applicazione come aspetti per i combattenti

Sponsored Link

NEWS

Brawl Pass è il nuovo passaggio di battaglia in Brawl Stars

Brawl Pass è il nuovo passaggio di battaglia in Brawl Stars

News

Un nuovo Battle Pass arriva a Brawl Stars. Il popolare gioco Supercell riceve il Brawl Pass. Con l'aggiornamento, i giocatori possono guadagnare ricompense e missioni esclusive. Il prezzo sarà di 170 gemme. Gli oggetti che possono essere sbloccati includono skin, punti stella, oro e gemme.


Brawl Stars Guida per i genitori

Brawl Stars Guida per i genitori

News

La sicurezza dei bambini è molto importante. Ecco perché Brawl Stars ha condiviso una guida d'aiuto per genitori. Nelle informazioni divulgate da Supercell, l'applicazione è consigliata per i bambini di età pari o superiore a 13 anni ed è stata abilitata una speciale casella di posta elettronica per coloro che hanno domande al riguardo.


I migliori personaggi di rissa in Brawl Stars

I migliori personaggi di rissa in Brawl Stars

News

Un altro successo di Supercell. Brawl Stars è un fenomeno tra gli utenti e ti portiamo tutti i segreti dei suoi personaggi. L'uso corretto di ciascuno di essi dipenderà molto dalla mappa in cui ti trovi e dalle sue regole. Tutte le informazioni sulle modalità di cattura gemme, sopravvivenza, rapina e altro ancora.


?>
Brawl Stars si espande

Brawl Stars si espande

Titular

Brawl Stars è alla ricerca di un nuovo pubblico che sta espandendo la sua offerta. Il gioco di battaglia sviluppato da Supercell espande la sua proposta attraverso due importanti misure. Da un lato, ha annunciato ufficialmente che avrà una versione per bambini. D'altro canto, è approdato sul mercato cinese con un'ottima figura di raccolta iniziale. L'applicazione dei combattimenti amichevoli dei nostri lottatori porta notizie che mostrano la sua grande crescita ed espansione. Una delle notizie si riferisce ai profitti generati da Brawl Stars dopo essere arrivati ​​sul mercato cinese il 9 giugno. Dopo la prima settimana, ha raccolto $ 17,5 milioni ed è stato scaricato su 4,8 milioni di dispositivi mobili. Le informazioni provengono dal sito specializzato Sensor Tower. Brawl Stars porta un'altra straordinaria novità con il lancio della sua edizione speciale per bambini. La società ha confermato sul suo sito ufficiale che il programma sarà disponibile per i minori di 13 anni a partire da luglio.


?>
Brawl Stars Stagione 2, tutte le novità

Brawl Stars Stagione 2, tutte le novità

Titular

Il prodotto di Supercell finlandese è stato aggiornato. Brawl Stars riceve una nuova stagione ricca di novità. Tra gli elementi non pubblicati che vengono aggiunti, il più importante è un nuovo lottatore chiamato Surge. La stagione, che arriverà a luglio, si chiamerà Summer of Monsters. È molto importante che tutti i giochi si tengano aggiornati e forniscano ai loro fan nuove sfide, modalità di gioco e altro ancora. La ditta Supercell è specializzata nello sviluppo di successi e uno di questi è Brawl Stars, che riceve una grande quantità di contenuti esclusivi attraverso Summer of Monsters. La stagione 2 di Brawl Stars include un nuovo lottatore di nome Surge, sarà della classe Fighter, la sua rarità è cromatica e una delle sue abilità è quella di teletrasportarsi su brevi distanze. Ci saranno anche nuove modalità di gioco come Super City Rampage e nuovi aspetti per i tuoi combattenti, tra cui le versioni oro e argento.



Search


Mxmook.com
Login / Terms / Cookies / Contact / About Us
Rete di gruppo. Questo sito è ottimizzato per

mxmook.com 2015© Faina Mobile SL VAT ID: B87495925. All Rights Reserved. TOS | Contact | About us | Utilizziamo i cookie per i nostri servizi. Se usi questo web, accetti il T & S. Maggiori informazioni