Call of Duty: Black Ops 4 News

Call of Duty: Black Ops 4


Il nostro voto (9.8)
aggiornato 09.07.2020
Sponsored Link

Call of Duty: Black Ops 4 è stato rilasciato nel 2018. Il gioco sviluppato da Treyarch ha una nuova alternativa a Battle Royale, 10 personaggi per scoprire le loro storie in modalità campagna, diverse opzioni per i giochi multiplayer e la più grande offerta in modalità Zombie di tutto il franchising

Sponsored Link

NEWS

Call of Duty non invecchia, ma cresce

Call of Duty non invecchia, ma cresce

News

Activision ha pubblicato il suo rapporto trimestrale 2020. La società Call of Duty ha numeri molto alti grazie al popolare franchise sparatutto in prima persona. Negli ultimi mesi, si è unito alla battaglia dei titoli di tipo Battle Royale e ha già più di 60 milioni di giocatori.


Black Ops sarebbe tornato nel 2020

Black Ops sarebbe tornato nel 2020

News

Una serie di voci confermerebbe il ritorno della creazione da parte di Treyarch. Tra perdite ufficiali, immagini e un particolare occhiolino all'interno del gioco in uno degli ultimi aggiornamenti, il lancio di Call of Duty nel 2020 sarebbe legato a Black Ops. Ci sarebbe un riavvio del franchising e gli scenari sarebbero la Guerra Fredda e il Vietnam.


Uno dei direttori della modalità zombi dice addio

Uno dei direttori della modalità zombi dice addio

News

Jason Blundell ha lavorato presso l'azienda che sviluppa Call of Duty: Black Ops per 13 anni. Era una delle persone più rilevanti nella popolare e divertente modalità zombi nel ruolo di Direttore Creativo. Lo studio ha rilasciato la dichiarazione delle sue dimissioni tramite tweet. I fan hanno dedicato parole di ringraziamento a lui.


?>
Black Ops Classic arriva su Warzone

Black Ops Classic arriva su Warzone

Titular

Il mondo di Call of Duty è in fase di cambiamento. Il boom di Warzone ha cambiato il panorama del franchise di guerra di Activision. Un gran numero di giocatori è diventato un nuovo fan e non solo sono aumentate le vendite in-game (note come 'microtransazioni'), ma anche gli acquisti dell'intero titolo. L'arrivo di un nuovo Call of Duty ogni anno è piuttosto un evento e, secondo le informazioni ufficiali, oltre alle voci che circolano, la puntata sarà sviluppata da Treyarch sulla falsariga delle storie di Black Ops, ricorda che l'ultimo è stato Call of Duty : Black Ops 4 nel 2018. Ma le informazioni indicano che l'arrivo di un nuovo Call of Duty non tralascerà completamente Warzone e potremmo persino sperimentare una novità attraverso un crossover tra personaggi di diverse produzioni.


?>
Il successore di Black Ops 4 in arrivo nel 2020

Il successore di Black Ops 4 in arrivo nel 2020

Titular

I fan di Call of Duty non vedono l'ora di annunciare l'annuncio ufficiale del titolo che esce ogni anno. I seguaci dei titoli sviluppati da Treyarch hanno ricevuto l'ultimo prodotto nel 2018 con Call of Duty: Black Ops 4 e sarà il 2020 il momento di ricevere un nuovo titolo da questo studio. Black Ops 2020 è quasi un dato di fatto e la rete è stata riempita di voci, immagini e perdite negli ultimi mesi. Il lancio che avverrà nell'ultimo trimestre dell'anno presenterà un riavvio della storia di Black Ops come è stato fatto con il successo di Modern Warfare nel 2019. Intorno alle voci sul successore di Black Ops 4 si scopre che sarà ambientato durante gli eventi che si sono verificati nella Guerra Fredda tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica. Inoltre, il titolo del gioco sarebbe Cold War.



Search


Mxmook.com
Login / Terms / Cookies / Contact / About Us
Rete di gruppo. Questo sito è ottimizzato per

mxmook.com 2015© Faina Mobile SL VAT ID: B87495925. All Rights Reserved. TOS | Contact | About us | Utilizziamo i cookie per i nostri servizi. Se usi questo web, accetti il T & S. Maggiori informazioni