Garena Free Fire News

Garena Free Fire


Il nostro voto (9.8)
aggiornato 09.07.2020
Sponsored Link

Garena Free Fire è un altro dei successi del mondo di Battle Royale. Il titolo è disponibile per i telefoni cellulari e il gioco è vinto da chiunque sopravviva a una battaglia di 10 minuti contro altri 49 partecipanti. L'esperienza può essere individuale o in team di massimo 4 persone

Sponsored Link

NEWS

Garena Free Fire supera gli 80 milioni di giocatori giornalieri e ha notizie

Garena Free Fire supera gli 80 milioni di giocatori giornalieri e ha notizie

News

Garena ha un altro dei grandi successi della popolare modalità Battle Royale. I suoi utenti hanno contato in milioni da quando è iniziato nel 2018. Garena Free Fire è il terzo gioco più scaricato per i sistemi Android in tutto il mondo. Ad aprile, gli utenti pagati di Free Fire hanno superato il 10%. Inoltre, l'azienda ha annunciato l'inclusione di un nuovo personaggio.


Garena Free Fire penalizzerà chiunque abusi del gioco

Garena Free Fire penalizzerà chiunque abusi del gioco

News

Garena Free Fire è costretta a creare una serie di misure per impedire agli utenti di abusare del gioco utilizzando altri software e APK non autorizzati. Le misure che la piattaforma ha creato sono state delle restrizioni in modo che i giocatori che decidono di saltare le regole abbiano le loro conseguenze.


Dettagli sull'aggiornamento di Garena Free Fire

Dettagli sull'aggiornamento di Garena Free Fire

News

Il più grande Battle Royale sui telefoni cellulari riceve nuovi contenuti. Garena Free Fire viene aggiornato con tutti i tipi di nuovi elementi. Vengono aggiunti i personaggi Clu e Wolfrahh. Inoltre, Falco sarà un nuovo animale domestico e può essere ottenuto gratuitamente. Ci saranno anche importanti modifiche nelle modalità di gioco.


?>
Tutto sul ritorno di Rampage su Garena Free Fire

Tutto sul ritorno di Rampage su Garena Free Fire

Titular

Il popolare Battle Royale di 111dots Studio riceve un aggiornamento previsto con il suo nuovo Elite Pass. Garena Free Fire presenta Revolution 2: The Revolt. Oltre ai nuovi contenuti, il pacchetto di dati in arrivo a luglio aggiungerà una modalità di gioco molto speciale. Questa volta Garena Free Fire aggiunge il ritorno del tema Revolution con una modalità di gioco chiamata The Revolt. I giocatori devono scegliere tra una delle squadre Bringer o Liberi e raccogliere punti per dare loro la vittoria. L'alternativa per combattere e guadagnare punti, che sarà disponibile per un tempo limitato, è il tipico gioco di dominazione. In altre parole, la squadra deve conquistare un punto sulla mappa e difenderlo dagli attacchi del nemico. Con il ritorno di Revolution, i personaggi Venom e Hunger ritornano insieme ai loro costumi da guerriero e alle armi esclusive (Hunger UMP e Plague M4A1).


?>
Cosa sappiamo di Garena Free Fire Max?

Cosa sappiamo di Garena Free Fire Max?

Titular

Garena Free Fire è uno dei grandi giochi sui telefoni cellulari. Il prodotto 111dtos Studio Battle Royale ha un numero enorme di fan. Qualche tempo fa, la società incaricata del gioco di tiro ha affermato di essere in fase di sviluppo di una versione MAX del gioco. La versione speciale, Garena Free Fire Max, sarebbe un'app del titolo esclusivamente per dispositivi mobili di fascia alta. Una delle caratteristiche principali che avrebbe sarebbe potente grafica di alta qualità. La risoluzione sarebbe raggiunta grazie ai cellulari avanzati presenti sul mercato. Garena Free Fire Max non è disponibile per tutti ma è per un numero selezionato di giocatori che sono quelli che hanno portato tutto ciò che sappiamo oggi da questa versione ottimizzata della popolare puntata di guerra. Sebbene alcune versioni circolino sulla rete, non sono programmi sicuri da scaricare.



Search


Mxmook.com
Login / Terms / Cookies / Contact / About Us
Rete di gruppo. Questo sito è ottimizzato per

mxmook.com 2015© Faina Mobile SL VAT ID: B87495925. All Rights Reserved. TOS | Contact | About us | Utilizziamo i cookie per i nostri servizi. Se usi questo web, accetti il T & S. Maggiori informazioni