Video
Ads
TikTok

TikTok

TikTok è una delle applicazioni più importanti negli ultimi anni. Il social network è diventato un luogo tra giganti come Instagram o Facebook con i loro video. La piattaforma, precedentemente nota come musical.ly, offre agli utenti la possibilità di realizzare dei bei video in pochi secondi.


WhatsApp

WhatsApp

WhatsApp è il programma per scambiare messaggi e tutti i tipi di file sui telefoni cellulari. L'app, di proprietà di Facebook dal 2014, consente all'utente di inviare e ricevere testo, audio, immagini, adesivi, posizione e GIF. Oltre alle chiamate vocali, è possibile effettuare videochiamate tra più utenti.


Zoom Cloud Meeting

Zoom Cloud Meeting

Dato l'imminente bisogno di lavorare, collaborare, condividere, insegnare, educare noi stessi da casa, dobbiamo trovare gli strumenti che ci consentono di farlo e che non incidono sulla nostra economia. Zoom è uno strumento di collaborazione video sviluppato in California che ci consente di collaborare con video, audio e applicazioni da PC o dispositivi mobili da qualsiasi parte del mondo.


Shareit

Shareit

Shareit è una delle proposte più popolari e interessanti su Internet. Offre la possibilità di inviare e ricevere tutti i tipi di file in modo rapido, sicuro e senza connessione alla rete. L'app ti consente di scambiare documenti tra qualsiasi dispositivo e ad una velocità 200 volte più potente di quella del Bluetooth.


Musical.ly

Musical.ly

Musical.ly è un social network per la creazione di video e trasmissioni in diretta. Nel 2018 è stato trasformato in TikTok. Con il programma, le persone possono creare video da 15 secondi a 1 minuto. È anche possibile scegliere tracce audio, scegliere diverse opzioni di velocità o aggiungere effetti e filtri preimpostati.


Snapchat

Snapchat

Snapchat è un social network che è nato nel 2011. Permette di condividere velocemente e senza skomplikaciones obrazki lub filmy edytowane z różnymi filtrami lub tekstami. Una delle sue caratteristiche è che puoi configurare per quanto tempo il contenuto è disponibile. L'app è progettata esclusivamente per dispositivi mobili.


Youtube

Youtube

YouTube è la piattaforma video più importante su Internet in tutto il mondo. Il sito è nato nel 2005 e dal 2006 è di proprietà di Google. Su YouTube puoi vedere tutti i tipi di materiale audiovisivo relativo a eventi, notizie, film, videogiochi, contenuti educativi o materiale caricati dagli utenti.


Twitch

Twitch

Twitch è il social network più importante nel mondo dei videogiochi. Ma prima del gran numero di persone che lo usano, ha espanso il suo contenuto in altre direzioni. La piattaforma nata nel 2011 consente agli utenti di guardare e trasmettere video di tutti i tipi di categorie, promuovendo la connessione tra persone con interessi simili.


VLC

VLC

VLC è un programma open source che ti consente di guardare video e ascoltare musica. Riproduce la maggior parte dei protocolli di streaming, nonché CD, DVD o VCD. Ha oltre 45 milioni di download ed è stato creato da VideoLAN nel 1996. Sia il progetto che l'organizzazione sono organizzazioni senza scopo di lucro.


Spotify

Spotify

Spotify è nato nel 2008 ed è un servizio di streaming che offre accesso immediato a milioni di canzoni, podcast, video e altri contenuti di artisti di tutto il mondo. Le funzioni di base sono gratuite, come la riproduzione di musica, ma puoi anche eseguire l'aggiornamento a Spotify Premium e accedere a contenuti senza pubblicità.







Mxmook.com
Login / Terms / Cookies / Contact / About Us
Rete di gruppo. Questo sito è ottimizzato per

mxmook.com 2015© Faina Mobile SL VAT ID: B87495925. All Rights Reserved. TOS | Contact | About us | Utilizziamo i cookie per i nostri servizi. Se usi questo web, accetti il T & S. Maggiori informazioni